La linea total pvc è la linea storica di Garbagelab. Le borse sono fatte recuperando i
teli in pvc utilizzati per le campagne pubblicitarie. Ogni 14 giorni infatti le campagne
pubblicitarie si rinnovano e i vecchi teli vengono smontati per essere sostituiti da
una nuova campagna.A recuperarli, pulirli e trasformarli in fighissime borse di design ci pensano i ragazzi di Garbagelab, a Sesto San Giovanni!
Ecco le principali caratteristiche:
- TUTTE LE BORSE SONO PEZZI UNICI, NON ESISTONO DUE BORSE IDENTICHE:
questo perché i teli che utilizziamo cambiano ciclicamente perciò la varietà grafica e l’unicità è dettata proprio da questo continuo rinnovamento.
- ARTIGIANALITA’: come descritto nella prima parte di presentazione della linea c’è molto lavoro manuale dietro alla costruzione di ogni singola borsa e le fasi meccanizzabili sono veramente poche. Un esempio per tutti: tutti i pezzi sono scelti a mano uno per uno!
- RESISTENZA: le Borse Garbagelab sono fatte per essere resistenti e durare nel tempo: tutti gli strati di pvc sono raddoppiati, le tracolle e i manici sono cinture di sicurezza delle automobili indistruttibili, il filo bonderizzato garantisce solidità nelle cuciture.
Da VIAVAI, a Torino, sono arrivate tante bellissime borse in differenti modelli: la 24h porta pc perfetta per l'ufficio, la verticale per le donne che ci vogliono mettere dentro tutto ma proprio tutto, la messenger classica per studio/lavoro/tempo libero e la piccolina!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento