venerdì 31 maggio 2013

La linea sassi di Sognoametista

La Cartapesta Sognoametista nasce dall'effimera vita di un quotidiano che sogna giorni più lunghi e forme più stabili.

Attraverso la metamorfosi creativa di semplici materiali di riciclo nascono pezzi unici realizzati interamente a mano e frutto di una minuziosa lavorazione e di una ricerca estetica che desidera appagare i sensi.




Nuovi orecchini in camera d'aria by Morgana Crea




giovedì 30 maggio 2013

LOV NIGHT #5 - sabato 8 giugno



8 GIUGNO 2013
Segnati questa data! Saremo tantissimi e lasceremo la nostra impronta!

Torna la LOV NIGHT di Vanchiglia, la serata più artistica, creativa, emozionante e da scoprire di Torino!
www.vanchigliaopenlab.it



La pioggia...

"La pioggia non bagna il nostro amore quando il cielo è blu,
la pioggia, la pioggia non esiste se mi guardi tu."
[G.Cinquetti, 1969]


Collana in metallo e smalto by LOL Bijoux (Parigi). 

giovedì 23 maggio 2013

Tanti pesciolini colorati!

Per l'estate che arriverà... una cascata di pesciolini colorati!
Gioielli in metallo e smalto, colorati e divertentissimi, da Parigi.
Come resistere?!?!





sabato 18 maggio 2013

venerdì 10 maggio 2013

Baffo mania!

Da VIAVAI li avevamo portati, da bravi scopritori di trend, già l'anno scorso e quest'anno ci siamo accorti che la mania - quella del baffo, del moustache - sta dilagando anche a Torino. E come potevamo esimerci, allora, dall'inserire in negozio qualche altra chicca sul tema? E poi si sa - no? - che donna baffuta sempre piaciuta...

Ma da dove arriva sta moda del baffo? Ce lo avete chiesto in tanti e abbiamo fato un po' di ricerca...
Pare che il fenomeno sia stato importato dall’Ohio dove è nato quasi per scherzo, quando un giovane tatuatore si è divertito a disegnare per i suoi amici un baffetto su un dito che, opportunamente piazzato tra naso e bocca, poteva servire da maschera effimera. Il tempo di un passaparola sui social network e qualche milione di clic e il dito-moustache dell’Ohio, il fingerstache, si è imposto come segno distintivo di ironia anticonvenzionale. Poi la Signora Vivienne Westwood nel 2010 ha fatto sfilare le sue modelle con vistosi baffi neri e poi si è presentata alla Fashion Week londinese con bombetta, short e folti moustache.
E da lì tutti si sono scatenati con mille varianti di baffo e sue declinazioni.
Ad afferrare al volo la moda-moustache è stata la marca francese Eleven Paris, che spopola tra giovani e giovanissimi con le sue t-shirt con personaggi baffuti, da Obama alla Regina Elisabetta passando per Kate Moss, la Gioconda e Iggy Pop.

Se poi vogliamo parlare delle star hollywoodiane, ormai chi non ha provato ancora il baffo è out! Da quel bel gnocco di Johnny Depp a Brad Pitt, da George Clooney a Jude Law. Ho visto pure Justin Bieber, che non credevo avesse già superato l'età dello sviluppo, sfoggiare un bel paio di baffetti per la gioia delle sue scatenate fans.

E da VIAVAI cosa abbiamo? Anelli, collane e orecchini! L'anello è nuovissimo, in plexiglass intgliato al laser e lo adoriamo!!!



 (fonte: http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/viva_i_baffi_mania_irriverente_da_parigi_si_diffonde_la_passione_per_i_moustache/notizie/250267.shtml)

giovedì 9 maggio 2013

Novità Morgana Crea!

Nuove creazioni Morgana Crea in camera d'aria. Collane e bracciali rigorosamente intagliati a mano e made in Torino. Ilaria non si smentisce mai: creatività, originalità e unicità, tutto unito in preziosi gioielli moderni e inaspettati!