venerdì 25 novembre 2011

Le nuove borse della linea SEAT BELT di Garbagelab.

Vi abbiamo dato la notizia del loro arrivo da VIAVAI, a Torino, ieri e oggi ve le presentiamo una ad una. Sono 4 modelli differenti, ognuno in 3 colori disponibili (il colore varia nella fascia di pvc di ogni borsa, in rosso/nero/azzurro, il resto della borsa, essendo fatta in cinture di sicurezza, resta sempre nero).

Ogni borsa è fatta in cinture di sicurezza, selezionate, tagliate e cucite una ad una e pvc colorato; l'interno è foderato in Re-pet, un filato 100% riciclato derivato dalle bottiglie di plastica PET.

Modello J_61
Capientissima borsa a tracolla e a mano, dimensioni 42x32x13. Foderata internamente e con scomparto porta pc imbottita, chiusura con zip, una tasca interna e una esterna con zip, tracolla con sgancio per uso monospalla e maniglie per essere portata a mano. E' l'ideale per il lavoro e può contenere un laptop fino a 16 pollici.


Modello T_51
E' la rivisitazione del modello "Borg" in solo pvc che tanto avete amato! Praticissima borsa a tracolla unisex ideale per ogni momento della giornata, per il lavoro, i viaggi e il tempo libero, dimensioni 36x45x10. Capiente ma non ingombrante, la forma verticale segue la linea del corpo e risulta più pratica da indossare e trasportare. Foderata internamente, chiusura con zip, una tasca interna e una esterna con zip, tracolla con sgancio per uso monospalla.


Modello M_51
La messenger bag, utilissima ed unisex, dimensioni 41x24x10. Foderata internamente, chiusura con velcro, una tasca interna e una esterna con zip. Pratica e funzionale, ideale per l'uomo e per l'università.


Modello W_51
La shopping bag, femminile e moderna. Dimensioni 36x33x11. Foderata internamente, con due ampi manici che le consentono di essere portata comodamente a spalla, una tasca interna con zip.


I prezzi della nuova linea vanno dai 70 ai 95 euro. Una borsa così è garanzia di ecocompatibilità (sono fatte in materiale 100% riciclato) e di resistenza nel tempo (le cuciture e rifiniture sono accurate e resistenti, il materiale è praticamente indistruttibile).

Per info e dettagli passate da VIAVAI o scriveteci, oppure visitate il sito Garbagelab www.garbagelab.it

Nessun commento:

Posta un commento