martedì 9 novembre 2010
Swap party! Giovedi 25 novembre, ore 20.
Tutte le volte che hai iniziato a far pulizia nel tuo guradaroba è finita allo stesso modo. Non te la sei mai sentita di buttare definitivamente quella gonna nera a pieghe e quella maglietta con le righe colorate… e anche quella giacchetta vintage che ti avevano regalato quando avevi 18 anni e hai messo forse due volte. "Quando dimagrirò…" "Magari per una festa…" "Tra un paio d’anni torna di moda…".
E tutte le volte tornano li, al fondo dell’armadio, al fondo della pila, e sei stufa di vederle - e non hai più spazio porca miseria!!! - ma non riesci a disfartene, perché sono ancora cose carine, perché è un peccato buttarle, perché…
… perché è arrivato il momento di swapparle!
Giovedi 25 novembre, dalle 20, VIAVAI ospita tutta la tua voglia di rinnovare il tuo guardaroba a costo zero! Si, perché quello che non interessa più a me, magari piace a te! E viceversa! In sostanza, ci scambiamo, barattiamo, le cose che non metteremo mai più ma che alla fine, fino ad oggi, non siamo riuscite ad abbandonare.
Come funziona?
Semplicissimo! Puoi swappare capi d’abbigliamento, accessori e scarpe, in ottime condizioni, puliti e stirati se occorre.
Porti le tue cose da VIAVAI che verranno esposte e contraddistinte da un etichetta con il tuo nome. E poi ti guardi intorno e sbirci, tocchi, provi le cose delle altre ragazze. E se qualcosa di tuo piace a qualcun’altra e una sua cosa piace a te… è fatta e si swappa! E alla fine, massima libertà… vuoi salutare le tue cose – che hanno finalmente trovato una nuova proprietaria che le indosserà orgogliosa – ma non hai trovato nulla per te e ti va bene così? Non sei obbligata a swappare, puoi anche solo regalare!
Inizia a rivoltare il tuo armadio! Tra 15 giorni si swappa!
VIAVAI ti aspetta quindi, giovedi 25 novembre dalle 20.
Uh uh uh!!! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento