martedì 13 dicembre 2011

Speciale eco-regali #1 - donna

Se per Natale puntate allo stile e all'originalità ma con attenzione all'ecologia e al pianeta, eccovi una selezione dei nostri migliori accessori "green".
Per tutte le donne, dalla più moderna alla più sofisticata e per tutte le tasche, dal pensiero al regalo importante.

Partiamo con i gioielli!
Le collane Preziosity, realizzate con tanti pezzetti di plastica riciclata da bottiglie e flaconi. Colorate, divertenti e uniche.


Oppure gli anelli e orecchini fatti con i tasti di vecchie macchine da scrivere o tastiere di computer, madeinVIAVAI. Disponibili anche su richiesta, ad esempio con le iniziali del nome. Per le amiche un po' nerd o smanettone è il pensiero perfetto!


Passiamo alla camera d'aria di bicicletta. I portafogli Balkan Tango, dall'Ungheria. Pratici, capienti, con tante tasche ed indistruttibili.


Sempre per le amanti della camera d'aria, oppure della bicicletta, due idee originali e praticissime. Il marsupio/borsello (si può portare sia in vita che a tracolla come in foto) di Balkan Tango e le cinture fatte di copertone di bici di 1mind1, sempre ungheresi.


E infine, i nostri amici milanesi di Garbagelab, con le borse e sacche delle loro due linee: pvc riciclato da striscioni pubblicitari oppure cinture di sicurezza delle auto per borse resistentissime e pratiche, oltre che stupende.

Nessun commento:

Posta un commento