giovedì 3 novembre 2011

Da Barcellona - K1000 - marsupi e zainetti





K1000 viene da Barcellona ed è il marchio di Anabel e Sergio che producono a mano, nel loro piccolo laboratorio tessile, zainetti e marsupi con stoffe colorate. Profilo urbano e moderno, attenzione e cura dei dettagli, leggerezza e capienza per questi comodissimi oggetti da indossare ogni giorno!

Lo zaino K1000 ha una tasca sul fronte dove inserire fogli e cartelline in formato A4 o un laptop di 13 pollici e una tasca sul retro ideale per mettere portafoglio e documenti che rimangono così separati e protetti. Leggero, confortevole e resistente, con interno rivestito/foderato e cuciture rinforzate, tasche con cerniera e cinghie regolabili.

Adattissimo per la sera, per i viaggi, per gli uomini che non sanno mai dove mettere chiavi, telefono… Il marsupio K1000 ha due tasche, una grande e una piccola chiuse da cerniera. Leggero, confortevole e resistente, con interno rivestito/foderato e cuciture rinforzate. Piccolino e non ingombrante ma con una grande capacità interna, sarete stupiti di tutto quello che riuscirete ad infilarci dentro!

Design moderno, urbano, cool e unisex!

Nessun commento:

Posta un commento