venerdì 4 marzo 2011

Sono arrivate le stupende borse RARAMODO!

Direttamente dalla Polonia, ecco le bellissime borse Raramodo, romantiche, un po’ bon-bon, in morbidissima ecopelle di ottima qualità. L'anno scorso vi erano piaciute tanto, vi abbiamo fatto attendere un pochino ed ora, finalmente, rieccole da VIAVAI!

Raramodo è un piccolo studio di design di Lublino che disegna e produce borse da donna in serie limitata. Stile e design si uniscono alla funzionalità di questi oggetti unici, dedicati a chi è attento ai dettagli e ricerca originalità e femminilità.

Il modello della primavera-estate 2001 sarà la capiente Essy Tote a spalla, ora in due formati, uno più grande e avvolgente e l'altro leggermente più piccolo, studiato soprattutto per le più piccoline che non vogliono generare asimettrie con borse troppo voluminose. Quindi una Essy per tutte! In quattro diversi colori, di cui avete un a preview sotto: il classico nero, il moderno blu navy, il primaverile panna/vaniglia e l'accattivante rosso.
Arriverà anche la clutch da portare a mano, sempre nei quattro colori, ideale per serate eleganti, occasioni mondane, cerimonie e feste speciali.








Nessun commento:

Posta un commento