martedì 24 dicembre 2013

Le vacanze di VIAVAI


VIAVAI chiude dal 29 dicembre al 3 gennaio, riapriamo sabato 4 gennaio con i SALDI!
Buone feste!

martedì 10 dicembre 2013

papéri


papéri, un progetto di cui mi sono subito innamorata, stile colpo di fulmine.
papéri sono quadernetti formato A5, confezionati e rilegati a mano, in serie limitata e numerata, che prendono ispirazione da una carta di gelato vintage. Vengono venduti a coppia, come due palline di gelato di gusti differenti, emanano amore e cura a gogò e sono corredati dalla ricetta del gelato alla panna fatto in casa.


lunedì 9 dicembre 2013

VIAVAI aderisce al Guardaoba VEG!

Sono lieta di informarvi che VIAVAi aderisce all'iniziativa Guardaroba Veg di Fashion & Veg! Tra le nostre millemila proposte troverete una vastissima scelta di capi d'abbigliamento, accessori e gioiellini 100% VEG e cruelty free. E io vi aiuterò con cura e piacere nella scelta più giusta! 
Il progetto Guardaroba VEG nasce per semplificare la scelta nella moda a chi ricerca capi 100% vegani e cruelty free. Si traduce in una rete di negozi torinesi che al loro interno selezionano ed evidenziano i capi in tal senso e forniscono tutte le info necessarie sulla composizione e sui materilai utilizzati. Trovate tutte le info qui, sul sito Fashion& Veg di Francesca! 
 

giovedì 5 dicembre 2013

Collane con orologio in stile vintage.

Giusto in tempo per le feste... sono appena tornate le collane con orologio in stile vintage! Disponibili in negozio e anche online! ♥

Tre con orologio di piccole dimensioni (3 cm circa) e una con grande orologio (5 cm circa).
Le potete vedere in anteprima qui ed acquistare online qui.

Novità Batucada, gioielli in gomma ecofriendly.


Batucada ha creato una straordinaria linea di gioielli caratterizzati da grande flessibilità e forme particolari. I motivi artistici della collezione, creati da diversi designer, si ispirano all’estetica tattoo in uno speciale equilibrio di modernità ed eleganza. I gioielli Batucada, collane, bracciali e orecchini, sono realizzati in materiale organico altamente tollerabile per la pelle. Una gomma eco-friendly, piacevole da indossare e molto resistente, leggerissima e perfettamente aderente al corpo come una seconda pelle.

A Torino, Batucada è da VIAVAI, con i grndi classici della collezione (motivi floreali e motivi geometrici) e con le ultime novità create ad hoc per il natale 2013. Venite a scoprirle di persona in negozio oppure iniziate a vedere una preview qui.